Da Baby Gap è spuntato un piccolo intruso! Un curioso coniglietto che saltellando di qua e là è diventato protagonista di una collezione speciale. Il brand festeggia i 110 anni della nota autrice di libri per bambini: Beatrix Potter con una capsule dedicata ai più piccoli, customizzata con Peter Coniglio.

GAP Baby

GAP Baby

Io, da neo mamma esaltata e fashion dipendente… sono già letteralmente impazzita! E ditemi voi come resistere… Tra i miei preferiti: i “body della settimana“, uno per ogni giorno, il maglioncino di cotone che sfoggia il musino sbarazzino del coniglietto, l’abitino copricostume rosa stampato con le immagini del piccolo Peter Rabbit, le tute con camicia per i maschietti e le tutine in doppio cotone super morbido create appositamente per i neonati.

GAP Baby

GAP Baby

Ovviamente non mancano nemmeno gli accessori come i cappellini a maglia Peter Coniglio e Jemina Anatra de’ Stagni, ma ancora le cuffie, i paraorecchie e qualche articolo per la casa come il set pappa che invita a mangiare tante buone verdure! La collezione è disponibile da 0 a 24 mesi e la troverete già da ora nei negozi Gap. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

GAP Baby

GAP Baby