Peter Lindbergh firma la nuova campagna Bottega Veneta

Per la nuova campagna stampa primavera-estate 2013 di Bottega Veneta, Peter Lindbergh punta tutto sulla sensualità e la femminilità mettendo l’accento sui colori soffusi e le stampe delicate degli outfit della Maison.

Semplicità e sensualità. In una luce morbida appare la silhouette delicata e fine della donna Bottega Veneta. Il suo viso, la sua pelle, si confondono quasi con il paesaggio. In risalto, l’outfit indossato dalla modella e le sue stampe, un vero must per la primavera-estate 2013 di Bottega Veneta.

Questa è una collezione eterogenea e dalle mille sfumature, incentrata essenzialmente sull’individuo che veste i capi,” afferma Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega VenetaEsistono pochi fotografi in grado di trasmettere la varietà di emozioni e personalità che Peter riesce a dare.” E prosegue: “Entrambi desideriamo sottrarci ai cliché e alle convenzioni della fotografia di moda. Peter è stato in grado di arrivare all’essenza, creando immagini magnifiche che esprimono ciò che più conta.” E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Campagna pubblicitaria Bottega Veneta Spring-Summer 2013

Campagna pubblicitaria Bottega Veneta Spring-Summer 2013

Commenti

comments