Novità Gioielli | Stroili Oro punta all’estero con Vicenza Oro

Stroili Oro parteciperà al più importante appuntamento internazionale del settore gioielli, Vicenza Oro dal 19 al 24 gennaio. Ad entrare nel mercato estero ci penseranno le linee Marrakech e Chic Embrace.

Stroili Oro annuncia la sua prima partecipazione a Vicenza Oro, la più importante Fiera Internazionale dedicata a oro, gioielli e argenteria. In corso dal 19 al 24 gennaio, Stroili Oro sceglie di partecipare per potenziare il suo sviluppo nell’International Wholesales Business, obiettivo principale del 2013, e la necessità di creare forti partnership nei principali mercati internazionali.

stroili oro orecchini

stroili oro orecchini

In questa occasione Stroili Oro proporrà in Fiera le linee di punta Marrakech e Chic Embrace. La prima è una collezione dai sapori d’Oriente ricca di bijoux che al metallo dorato associano cristalli e smalti. Girocolli come amuleti, orecchini arabeggianti, bracciali alla schiava comunicano echi lontani di paesaggi orientali su gioielli davvero attuali e alla moda.

La seconda propone colliers, orecchini, bracciali e anelli in argento placcato oro o rodiato, e dalle forme minimali ma eleganti, voluttuose ma leggere. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments