Nail Art | Sephora si ispira alle passerelle e lancia nuove nuance

Tre colorazioni che si ispirano alle passerelle di Alexander McQueen, Gucci e Balmain, tante voci sulla Velvet Manicure di Ciaté, tante novità in fatto di smalti e Nail Art. Dove? Solo da Sephora!

Che il 2013 abbia inizio non senza novità per le appassionate di nail art! Una delle specialità che ha in serbo per noi Sephora sono i kit di manicure che si ispirano alle passerelle dei grandi della moda. Ora ve li presentiamo:

La Velvet Manicure, per un effetto unghie-di-velluto! Per la primavera 2013 Ciatè veste le unghie di velluto! Questa nuova manicure si caratterizza per la texture morbida come velluto (tessuto di tendenza sulle passerelle della stagione in corso) e per aver preso spunto dai grandi come Balmain, Gucci e Alexander McQueen. Il kit sarà disponibile in tre colori: Velvet Berry Poncho, Velvet Blue Suede e Velvet Mink Cashmere.

velvet manicure

velvet manicure

La Caviar Mini Bar, invece, propone il Mini Bar Caviar Manicure in 4 varietà di colore differenti e come veri artisti potrete creare una manicure personalizzata scegliendo la vostra combinazione di colore preferita. All’interno del kit 4 mini smalti e 4 mini confezioni di perline!

Non mi resta che augurarvi buon divertimento con le novità smalti 2013… Solo da Sephora! E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Caviar Mini Bar

Commenti

comments