House of Marley presenta le novità che scopriremo nel 2013. Molti dei prodotti che possiamo ora acquistare sono dotati di tecnologia wireless Bluetooth® e del nuovo ed esclusivo tessuto upcycled, denominato REWIND™, composto da canapa recuperata e cotone organico, combinati a fibre ottenute da bottiglie d’acqua riciclate (PET riciclata) e detenuto in esclusiva dal brand.

Oggi vi presentiamo i nuovi modelli di cuffie e auricolari per ascoltare la vostra musica con una qualità audio impareggiabile.

house of marley

house of marley

Le cuffie over-ear Rise Up (149,90 Euro) ricorda nel design quelle da aviatore. Dispongono di un microfono integrato con controller Apple a tre comandi per rispondere alle chiamate.Le cuffie on-ear Harambe (59,90 Euro) sono leggere, pratiche e donano un look unico senza trascurare le performance audio. Permettono di esprimere se stessi al meglio grazie alla varietà di colori disponibili e sono perfette per qualsiasi utilizzo: per strada con gli amici, in totale relax, a casa o sulle piste da sci.

Bellissime le cuffie on-ear Buffalo Soldier (99,90 Euro) realizzate in legno, garantiscono oltre ad un look glamour, un resa sonora incredibile. Cuffie on-ear dal design unico e realizzate in acciaio inossidabile, tessuto e legno certificato FSC®, dotate di driver ad alte performance per un sound nitido: sono le on-ear Liberate (99,90 Euro). Infine gli auricolari in-ear Legend (229,90 Euro) propongono una struttura equilibrata dal profilo sottile per una qualità audio superiore. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

house of marley

house of marley