Al CES 2013 a Las Vegas, Jabra ha presentato le sue novità nel mondo delle cuffie con e senza fili.

Progettate soprattutto per gli heavy user, per chi alla musica non resiste e per chi la considera una compagna delle sue giornate, le nuove cuffie Jabra Revo (disponibili in versione wireless o corded) e gli auricolari in-ear Jabra Vox, rappresentano il punto d’incontro ideale di design, qualità, portabilità e facilità d’uso.

Jabra Revo Wireless e Jabra Revo con filo sono costruite con materiali solidi e praticamente indistruttibili: alluminio, acciaio e una fascia infrangibile e estremamente flessibile per qualsiasi tipo di indossabilità. I piccoli – solo nelle dimensioni – auricolari Jabra Vox sono costruiti con materiali premium, dotati di cavi rinforzati e testati per durare nel tempo senza attorcigliarsi.

cuffie senza fili jabra

La nuova gamma di cuffie e auricolari Jabra sarà in vendita in tutto il mondo a partire da febbraio 2013 al prezzo di 99 Euro per Jabra Vox, 199 Euro per Jabra Revo e 249 Euro per Jabra Revo Wireless.

Cuffie e auricolari sono spesso soggetti a qualsiasi tipo di uso e manipolazione e spesso non sono ‘trattati’ con estrema cura e cautela”, commenta Anne Raaen Rasmussen, Senior Vice President, Mobile Division di Jabra. “Ecco perché Jabra ha pensato di creare una linea praticamente infrangibile, testata nelle peggiori condizioni d’uso. Queste cuffie e auricolari nascono per durare, senza nessun compromesso tra stile e qualità del suono”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

cuffie senza fili jabra