CES 2013

Jabra vi porta in una nuova dimensione e svela al CES 2013 di Las Vegas la linea di cuffie e auricolari stereo per chiamate e musica in libertà.

Al CES 2013 a Las Vegas, Jabra ha presentato le sue novità nel mondo delle cuffie con e senza fili.

Progettate soprattutto per gli heavy user, per chi alla musica non resiste e per chi la considera una compagna delle sue giornate, le nuove cuffie Jabra Revo (disponibili in versione wireless o corded) e gli auricolari in-ear Jabra Vox, rappresentano il punto d’incontro ideale di design, qualità, portabilità e facilità d’uso.

Jabra Revo Wireless e Jabra Revo con filo sono costruite con materiali solidi e praticamente indistruttibili: alluminio, acciaio e una fascia infrangibile e estremamente flessibile per qualsiasi tipo di indossabilità. I piccoli – solo nelle dimensioni – auricolari Jabra Vox sono costruiti con materiali premium, dotati di cavi rinforzati e testati per durare nel tempo senza attorcigliarsi.

cuffie senza fili jabra

La nuova gamma di cuffie e auricolari Jabra sarà in vendita in tutto il mondo a partire da febbraio 2013 al prezzo di 99 Euro per Jabra Vox, 199 Euro per Jabra Revo e 249 Euro per Jabra Revo Wireless.

Cuffie e auricolari sono spesso soggetti a qualsiasi tipo di uso e manipolazione e spesso non sono ‘trattati’ con estrema cura e cautela”, commenta Anne Raaen Rasmussen, Senior Vice President, Mobile Division di Jabra. “Ecco perché Jabra ha pensato di creare una linea praticamente infrangibile, testata nelle peggiori condizioni d’uso. Queste cuffie e auricolari nascono per durare, senza nessun compromesso tra stile e qualità del suono”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

cuffie senza fili jabra

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp