Da chi è composto lo staff di Beautiful Curvy? Lavorano insieme a me anche Laura Brivio, una giornalista che scrive i testi di bellezza, cibo e curiosità curvy, entrata a fare parte dello staff da aprile come deskmanager del blog, e Federica Oggioni, una social media webmanager che si prende cura del blog dalla parte più tecnica.

Cosa manca nella moda curvy italiana? Essendo una redattrice di moda da più 20 anni, sono convinta dell’idea che il mercato necessiti un approccio diverso al mondo curvy, come viene già fatto in altri paesi come la Germania e gli Stati Uniti.

Beautifulcurvy.com

Beautifulcurvy.com

Quali sono i tuoi progetti con “Beautiful Curvy”? Ho iniziato delle collaborazioni con delle aziende di moda curvy che hanno capito il plusvalore del blog che sta diventando un punto di riferimento nel mondo curvy. Abbiamo adesso tra i 500- 600 visitatori al giorno, sempre in crescita. Sto preparando un calendario curvy e cercando delle belle ragazze taglia 46/48 tramite il mio blog e che metterò online con l’anno nuovo. Per essere sempre informati su Beautiful Curvy è possibile iscriversi sul blog o seguirci tramite le pagine di facebook, twitter e pinterest.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL