Attualità moda

Il Mipel, il Salone Internazionale della Pelletteria di Milano, torna per l'edizione 2013 con tanti cambiamenti che scopriremo dal 3 marzo. Intanto ecco il nuovo logo che anticipa un anno di evoluzioni.

Il Salone Internazionale della Pelletteria di Milano, il Mipel, ha deciso di rinnovarsi e cambiare logo. Questo cambiamento rientra in quelli più profondi e radicali che ha subito nell’ultimo anno, che lo stanno portando verso un funzionamento più tecnologico e al passo con i tempi.

Punto di partenza di questi cambiamenti è il logo, i cui colori e caratteri vengono rinnovati. In particolare, il font utilizzato per il nuovo logo racchiude in sé il nuovo concetto di fiera moderna, ultratecnologica e con una forte impronta fashion.

Il nome Mipel, accompagnato dal colore nero rappresenta un Salone sempre più vicino alla moda e sempre più all’avanguardia. Il colore blu-verde, invece, utilizzato nei quadrati e nel payoff, trasmette tecnologia, modernità e cura del dettaglio, sottolineate anche dalla speciale lavorazione del puntino sopra la “I” che ora è quadrato, come un pixel, a testimoniare lo sguardo al futuro del nuovo Mipel.

L’appuntamento con il Mipel è dal 3 al 6 marzo a Fieramilano dove lo scoprirete completamente rinnovato. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Nuovo logo di Mipel

Nuovo logo di Mipel

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp