Woolrich John Rich & Bros celebra il quarantesimo anniversario dell’Original Artic Parka, nato nel 1972 per i lavoratori degli oleodotti in Alaska. Una vera icona dello stile Woolrich che viene festeggiata questa stagione autunno-inverno 2012/2013 con una limited edition, il Woolrich Byrd Parka.

Must have del brand, l’Artic Parka si è evoluto nel tempo cambiando stile e fitting ma tenendo la sua caratteristica principale: mantiene il calore del corpo fino a temperature esterne di -40°.

Per questa edizione speciale Woolrich lo propone nello speciale cotone byrd cloth 100% naturale, idrorepellente, traspirante e resistente al vento. E’ imbottito con la più’ alta qualità di piuma d’oca che ne garantisce il massimo calore pur mantenendo la leggerezza.

Woolrich Artic Parka

Woolrich Artic Parka

Ha il cappuccio rifinito in pelo di coyote staccabile, un’imbottitura in piuma 80/20 e una zip in metallo come negli originali capi degli anni ’40. Il Woolrich Byrd Parka è disponibile nei colori bright gold, winter white, rust, emerald green e pioneer blue. A.R.

RICEVI SULLA TUA MAIL LE NOTIZIE E LE NOVITA’ PIU’ IMPORTANTI SUL MONDO DELLA MODA