Vip & Accessori

Si è concluso il Noir Film Festival tenutosi la settimana scorsa a Courmayeur. Parte della giuria l'attrice e produttrice italiana Francesca Neri, paparazzata con occhiali Prada.

Si è svolta dal 10 al 16 dicembre la 22esima edizione del Courmayeur Noir Film Festival. Premiati i migliori film da una giuria composta da Jennifer Lynch, figlia del noto regista David Lynch e presidente della giuria, Santiago Amigorena, Pippo Delbono, Franziska Petri e l’attrice italiana Francesca Neri. E proprio quest’ultima è stata fotografata al Noir Film Festival avvolta in un piumone e un capellino per proteggersi dal freddo e con un paio di occhiali da sole Prada Eyewear.

Prada Eyewear

Prada Eyewear

L’evento ha premiato con il Leone Nero il film “Sightseers-Turisti” di Ben Wheatley. Il Premio Speciale della Giuria va a “38 témoins – 38 Witnesses” di Lucas Belvaux, il Premio per la Migliore Interpretazione a Estefanía de los Santos in “Grupo 7 – Unit 7” di Alberto Rodríguez, il Premio del Pubblico – People’s Choice Award FoxCrime va a “Hypnotisören – The Hypnotist” di Lasse Hallström mentre il Premio Cinecibo va al film di Sacha GervasiHitchcock” con Antony Hopkins, Helen Mirren e Scarlett Johansson. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Francesca Neri

Francesca Neri

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp