Acclamatissimi dal pubblico, i Rolling Stones tornano in scena per festeggiare il loro 50esimo anniversario. Per la data americana a Newark di sabato sera, gli Stones sono saliti sul palco con molti altri cantanti. Tra questi Lady Gaga che ha intonato con Mick JaggerGimme Shelter” presentandosi, come sempre, su tacchi vertiginosi e avvolta in una tutina di velluto e oro disegnata da Ray Brown Fashion, e poi con una creazione di Saint Laurent by Hedi Slimane

Lady Gaga in Ray Brown Fashion

Lady Gaga in Ray Brown Fashion

Gaga e Mick Jagger

Gaga e Mick Jagger

Su Facebook la diva scrive: “Ho fatto il sogno di essere trasportata in una macchina del tempo nel 1973 nel New Jersey, birra + cattivi ragazzi. Qualcuno mi aiuti, è successo + poi ho cantato con gli Stones. Posterò la nostra performance di ‘Gimme Shelter’, PAY PER VIEW ha fatto un ottimo lavoro con l’audio, il mix era incredibile in TV. Grazie per il mio abito Ray Brown Fashion, il velluto stretch mi ha fatto sentire una star“.

La maschera di Lady Gaga

La maschera di Lady Gaga

Sul palco con i Rolling Stones anche John Mayer, Bruce Springsteen e i The Black Keys. Durante l’enorme concerto organizzato al Prudential Center, è stato reso omaggio alle vittime della strage di Newtown. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Lady Gaga sul palco con i Rolling Stones

Lady Gaga sul palco con i Rolling Stones