Fiorucci e Miriade | Accordo di licenza per la pelletteria

Fiorucci firma un accordo di licenza per la pelletteria con il marchio Miriade. Già da questo mese potrete scoprire le collezioni che saranno accompagnate da borse, portafogli, cinture e portachiavi.

Accordo di licenza per la pelletteria tra Fiorucci e il colosso campano di produzione e distribuzione di pelletteria Miriade S.p.a.

I due brand condividono gli stessi valori e le stesse strategie come quella di proporre un’offerta di moda accessibile con collezioni sofisticate ma anche metropolitane e versatili.

Già da dicembre possiamo scoprire i frutti di questa collaborazione con il flash invernale 2012/2013 che si colora di nuovi materiali, pellami e lavorazioni particolari. All over di micro borchie per la vernice multicolor, canvas trattato effetto used per le stampe Buffalo e per gli Angeli.

Morbida nappa e materiali metallizzati per le shopping e proposte più divertenti con l’inserimento del glitter per mini borse a tracolla dalle forme più inusuali. La palette cromatica è molto ampia e spazia dai rossi all’oro passando per i toni pastello come il rosa confetto o i bronzi metallici. Non manca ovviamente il classico nero. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Fiorucci

Fiorucci

Commenti

comments