Rihanna e Keira Knightley senza veli sulle copertine di dicembre

Dicembre è decisamente un mese freddo ma nessuna di queste due dive ha avuto paura di posare senza veli. Rihanna ci propone un nudo totale su GQ mentre Keira Knightley opta per un topless su Allure Magazine.

Nudo completo per la cantante Rihanna che posa per la copertina di GQ dicembre. Ad annunciarlo è lei stessa che, oltre a darci la foto della cover, su Twitter scrive: “L’uomo GQ dell’anno?! Qual’è il vostro preferito?

Domani parte il suo 777 Tour che la porterà in tour su un Boeing 777 per sette concerti indimenticabili. RiRi ha rivelato gli stop che sono Città del Messico il 14 novembre, Toronto il 15, Stoccolma il 16, Parigi il 17, Berlino il 18, Londra il 19 e ovviamente New York il 20 novembre.

Parlando del tour ha dichiarato: “Sono eccitatissima per questo tour. Trasformeremo questo Jumbo nel nostro tour bus. Vivremo lì dentro per una settimana: dormiremo lì e organizzeremo feste tutti insieme. Io, i miei fans e la stampa… Sarà una cosa pazzesca. Volevo fosse un’avventura rock’n’roll, e penso che quando sarà finito, sarà una delle cose più belle che io abbia mai fatto“.

 

Rihanna sulla copertina di GQ Dicembre 2012

Rihanna sulla copertina di GQ Dicembre 2012

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp