Mentre noi eravamo chiusi in ufficio nella piovosa Milano, c’è chi era intento a girare il nuovo spot pubblicitario per Impero Couture nella suggestiva Isola di Capri. La nuova campagna pubblicitaria vedrà come protagonisti i celebri attori della soap opera Beautiful, Katherine Kelly Lang e Ronn Moss.

Ad ispirare la storia della campagna è la storia d’amore, rivisitata in chiave moderna, tra Jacqueline Kennedy e Aristotele Onassis. Dai Giardini di Augusto all’Hotel La Residenza passando per i Faraglioni, Pizzolungo e la Fontelina, il set si è spostato sull’Isola e Monica Robustelli, makeup artist Revlon ha seguito le due star durante le riprese e lo shooting fotografico.

Per l’occasione ha usato tutte le novità trucco del momento: labbra nude con il LipButter Creme Brulèè, leggero smokey eyes con il nuovo ombretto in stick e zigomi scolpiti con la nuova Photoready Blushing Palette per Katherine Kelly Lang.

Photoready Perfecting Primer per uniformare la carnagione e Photoready Makeup per rendere impeccabile il viso di Ronn Moss sotto ogni luce. Lo staff della Revlon aveva già avuto il piacere di occuparsi del makeup dei due famosi attori e delle altre star di Beautiful, lo scorso mese di maggio, in occasione delle riprese dei dieci episodi nelle più belle località della Puglia. A.R.