Revlon per le star di Beautiful a Capri

Katherine Kelly Lang e Ronn Moss, meglio conosciuti come Brooke e Ridge nella soap opera Beautiful, sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria del brand Impero Couture. Revlon ci porta sul set a Capri...

Mentre noi eravamo chiusi in ufficio nella piovosa Milano, c’è chi era intento a girare il nuovo spot pubblicitario per Impero Couture nella suggestiva Isola di Capri. La nuova campagna pubblicitaria vedrà come protagonisti i celebri attori della soap opera Beautiful, Katherine Kelly Lang e Ronn Moss.

Revlon per le star di Beautiful

Ad ispirare la storia della campagna è la storia d’amore, rivisitata in chiave moderna, tra Jacqueline Kennedy e Aristotele Onassis. Dai Giardini di Augusto all’Hotel La Residenza passando per i Faraglioni, Pizzolungo e la Fontelina, il set si è spostato sull’Isola e Monica Robustelli, makeup artist Revlon ha seguito le due star durante le riprese e lo shooting fotografico.

Revlon per le star di Beautiful

Per l’occasione ha usato tutte le novità trucco del momento: labbra nude con il LipButter Creme Brulèè, leggero smokey eyes con il nuovo ombretto in stick e zigomi scolpiti con la nuova Photoready Blushing Palette per Katherine Kelly Lang.

Revlon per le star di Beautiful

Photoready Perfecting Primer per uniformare la carnagione e Photoready Makeup per rendere impeccabile il viso di Ronn Moss sotto ogni luce. Lo staff della Revlon aveva già avuto il piacere di occuparsi del makeup dei due famosi attori e delle altre star di Beautiful, lo scorso mese di maggio, in occasione delle riprese dei dieci episodi nelle più belle località della Puglia. A.R.

Revlon per le star di Beautiful

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Revlon per le star di Beautiful

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Revlon per le star di Beautiful

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp