Progetti solidali ed eco-friendly per il Natale di Moschino Cheap and Chic

Don't Waste Fashion! Moschino Cheap and Chic grida al mondo di non perdere di vista la moda, introducendo il primo di una serie di progetti eco-friendly che verranno lanciati su moschinoboutique.com Pwered by YOOX Group.

Servirsi di materiali di scarto come ritagli di tessuto potrebbe dare vita a qualcosa di nuovo e originale. Moschino Cheap and Chic per questo Natale sposa la filosofia dell’eco-friendly lanciando una serie di progetti su moschinoboutique.com “Powered by YOOX Group”.

Grazie alla sinergia tra Moschino e l’azienda Millefili donatrice di lane, è nata una limited edition di cinquanta maglioni ad effetto patchwork, capi unici e originali, declinati in quattro modelli e in vendita a partire da metà novembre nella boutique online di Moschino.

Moschino Cheap and Chic

Moschino Cheap and Chic

Una parte del ricavato sarà devoluta alla Fondazione Magica Cleme Onlus che collabora con l’Ospedale San Gerardo di Monza e con l’Istituto Nazionale di Tumori di Milano che, con il ricavato, creerà programmi ricreativi per i bambini in cura presso queste strutture.

Un’iniziativa soldiale per i bambini e per l’ambiente. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments