Mika designer per Lozza: occhiali da sole per veri intenditori!

Da cantante a designer. Il passo è breve per Mika che dopo essere diventato testimonial del brand Lozza, disegna una Special Edition nata dalla collaborazione con il Gruppo de Rigo.

Il cantante Mika si è calato nei panni di designer e ha creato una special edition per il brand Lozza.

Mika per Lozza

Per il suo nuovo incarico la popstar internazionale, amata in tutto il mondo per le sue hit e il suo look inconfondibile, mette in atto un’attenta ricerca e selezione di dettagli di stile ‘senza tempo’ da trasferire nel mondo dell’eyewear: le finiture pregiate in legno dei motoscafi Riva, i sedili in morbida pelle e le cromature lucenti delle Aston Martin anni ’50 sono le sue principali fonti di ispirazione per una capsule collection destinata a farsi notare.

Mika per Lozza

Questa capsule collection conta tre modelli di occhiali da sole dove il grande protagonista è il legno. Il modello Cooper Chic e Macho Chic Poetry propongono un originale frontale in legno zebrato per i veri amanti del lusso e dell’originalità. Il terzo modello, Macho Poetry, è in acetato e ricorda subito grandi icone del cinema come Audrey Hepburn o James Dean, che con gli occhiali hanno creato i loro personaggi. Una collezione per veri intenditori! A.R.

Mika per Lozza

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Mika per Lozza

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp