NGM dopo esser diventato famoso con i suoi smartphone dual sim, presenta oggi una nuova linea di devices che oltre ad avere la doppia sim sono anche dual core. Una nuova famiglia di smartphone Android chiamat NGM Dubble Power, ancora più potenti.

Il modello entry level è il WeMove Miracle con display da 3,97” basato su sistema operativo Android IceCream Sandwich 4.0.4. Lo completano una fotocamera da 5MP con flash, una radio e un lettore multimediale. Al suo interno è preinstallato il sistema di navigazione con off-line con mappe Europa, Stati Uniti e Canada e dispone del sistema di scrittura predittiva SwiftKey. NGM WeMove Miracle è in vendita con tre cover, due pellicole protettive e una scheda di memoria da 8 GB a un prezzo suggerito di 249 euro.

Wemove Absolute e Wemove Wilco sono oggi le scelte ideali per chi è alla ricerca di uno smartphone dual sim assolutamente performante e in grado di gestire al meglio ogni situazione all’interno della propria giornata. Entrambi gli smartphone infatti si pongono al vertice della capacità di calcolo dei telefoni dual sim con un potente processore dual core a 1,2 GHz, la flessibilità del sistema operativo Android 4.0.4 Icecream Sandwich e le connessioni di rete HSPA e Wi-FI.

Due diverse anime del Dubble Power, come sottolineano anche le caratteristiche tecniche dei due telefoni. Absolute offre dimensioni compatte, un brillante schermo touchscreen da 4” e una colorazione total white. Wilco presenta un design ultraslim con 0,9 cm di spessore, un brillante display touchscreen da 4,3” e una colorazione black. Grande vocazione multimediale per entrambi i telefoni con fotocamera da 8 MP con flash e funzione HDR con capacità di registrare video HD.

NGM WeMove Absolute e NGM WeMove Wilco sono in vendita con due pellicole protettive e una scheda di memoria da 32 GB a un prezzo suggerito di 299 euro. A.R.

NGM Dubble Power

NGM Dubble Power

NGM Dubble Power

NGM Dubble Power