Con Samsung si spolvera a suon di App!

Con Samsung spolverare non è mai stato così divertente. Il brand propone due applicazioni scaricabili da Google Play per divertirvi con il vostro Navibot.

Da oggi le pulizie diventeranno meno noiose e si trasformeranno in una sorta di gioco hi-tech. Samsung Electronics Italia ha ideato e sviluppato due esclusive applicazioni dedicate al suo robot aspirapolvere “intelligente” – Navibot – che permetteranno di divertirsi imparando ad utilizzare questi innovativi aiutanti domestici e di sfidarsi in una battaglia senza esclusione di colpi.

samsung

Con l’APP Navibot sarete preparati a compiere vere e proprie missioni con i potenti e silenziosi aspirapolvere Navibot S. Dovrete pulire prima dei vostri avversare in una sfida contro il tempo.

Divertentissima l’APP Polverizza la vecchia, dove dovrete spostarvi per casa e raccogliere la più grande quantità di polvere evitando le trappole della vecchietta dispettosa. Con pochi movimenti delle mani gli utenti potranno pilotare il proprio robot aspirapolvere con l’accelerometro per spazzare tutta la polvere destreggiandosi tra le diversi superfici domestiche.

samsung

Samsung Italia, da sempre all’avanguardia nelle modalità scelte per comunicare con i consumatori, ha deciso di puntare sempre più sul mondo digital e sulle applicazioni mobili per approcciare i propri utenti in modo unico e coinvolgente, attraverso innovative APP che guidano alla scoperta del modo più smart di gestire le pulizie domestiche” ha affermato Andrea Romeo, Marketing Manager della Divisione Home Appliances di Samsung Electronics Italia.

samsung

samsung

E’ in questo contesto che si inseriscono le due App che hanno come protagonisti i Samsung Navibot S, sviluppate col duplice obiettivo di offrire un supporto educational a tutti coloro che desiderano approfondire le modalità d’uso dei nostri robot aspirapolvere e di far scoprire i benefici di questi innovativi prodotti ai consumatori più giovani e sempre connessi, grazie all’esclusiva esperienza di entertainment fruibile a casa e in mobilità”. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp