Beachwear: Emanuela Corvo di Emamò premiata a Cannes

Un premio importante che mette in primo piano la creatività vera protagonista dell'intera filiera moda: perché la moda è come l'arte, è ricerca e creazione. Il prossimo 6 Novembre a Cannes, durante l'undicesima edizione di "Mare di Moda Creative Excellence 2012", verrà consegnato il prestigioso riconoscimento "Mare di Moda Creative Excellence" al Direttore Creativo di Emamò.

Mare di Moda, il salone internazionale dedicato al beachwear, giunge alle sua undicesima edizione nella quale è Emamò, il coloratissimo brand beachwear, a ricevere un prestigioso premio.

Ho sempre pensato che non potesse esserci stile senza conoscenza e inventiva: il giusto mix che permette di fare la differenza e che rende unico lo stile stesso“. Queste le parole di Emanuela Corvo, Direttore Creativo, protagonista della kermesse a capo di Emamò dal 2001. La sua continua ricerca e il prezioso mood dinamico ed elegante hanno motivato l’assegnazione del premio alla stilista che in pochi anni è riuscita a creare un brand capace di cercare e raccontare l’eccellenza della sua creatività. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Melissa Satta in passerella per Emamò

Melissa Satta in passerella per Emamò

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp