Il meglio della tecnologia mobile della famiglia Samsung Galaxy Note arriva sul mercato italiano con il lancio degli innovativi Galaxy Note II, seconda generazione dello smartphone che ha rivoluzionato il mercato mobile, e Galaxy Note 10.1, una nuova categoria di prodotto che combina l’ampiezza di un display immersivo con la precisione e la comodità della S Pen.

samsung

Il Galaxy Note II è caratterizzato dal suo ampio display AMOLED HD da 5.55”. Il sistema operativo Android 4.1 JellyBean e il processore da 1,6GHz assicurano velocità e fluidita del device. L’utilizzo della nuova S Pen è ottimizzato dal nuovo tasto dedicato, che consente al pennino di riconoscere tutto ciò che si desidera catturare e di modificare il contenuto selezionato sul display.

Sono disponibili tantissime nuove funzioni abbinate alla S Pen. Fantastica la fotocamera da 8MP dotata di tante innovative funzioni fotografiche. Infine, con AllShare® Play, gli utenti possono condividere i contenuti preferiti in tempo reale con amici e parenti connettendo Galaxy Note II a TV, smartphone, tablet, PC e altri dispositivi elettronici sulla stessa rete mentre con AllShare Cast, è possibile condividere e collaborare alla stesura di documenti, presentazioni o modificare immagini in tempo reale.

Il Galaxy Note II sarà disponibile da questo mese in Ceramic White e Titan Silver al prezzo di 699 Euro.

Altro device presentato è il Galaxy Note 10.1 basato su sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. L’incredibile display da 10.1 pollici offre un’elevata qualità di visione e un’eccezionale definizione di immagini e colori. L’accesso semplice e immediato a VideoHub permette di acquistare film e serie TV scegliendo tra una quantità incredibile di contenuti, da guardare direttamente sull’ampio display o da condividere con amici e parenti sullo schermo del proprio TV, sul computer o su altri dispositivi mobili grazie alla funzione AllShare® Play e AllShare Cast o al cavo HDMI.

Il Galaxy Note 10.1 nei colori White e Deep Gray al prezzo di 599 Euro. A.R.