Li abbiamo visti insieme molto spesso nelle ultime settimane. Rihanna e Chris Brown sembrano essersi riavvicinati, malgrado lui sia fidanzato e lei sia rimasta scotatta dalla sua ultima relazione con il rapper (abbiamo ancora tutti in mente le foto del volto sfigurato di Rihanna dopo i colpi inflitti da Brown).

Ma niente sembra poter separare i due. Ieri Chris ha rilasciato un comunicato stampa nel quale annunciava la sua separazione dalla fidanzata Karrueche Tran: “Ho deciso di restare single per concentrarmi sulla mia carriera. Amo Karrueche moltissimo ma non voglio vederla soffrire della mia amicizia con Rihanna. Preferisco stare solo in modo da poter entrambi essere felici nelle nostre vite“.

Casualmente la rottura avviene dopo vari avvistamenti di Chris e RiRi, sopratutto al concerto di Jay-Z e in un night club di New York, dove, secondo alcune indiscrezioni, i due sono stati visti ballare insieme e poi dirigersi verso il bagno per poi tornare al tavolo insieme.

Il cantante ha rilasciato su Vimeo un video intitolato “The Real Chris Brown“, dove ci sono spezzoni di video con Karrueche e con Rihanna. A.R.