RAY-BAN presenta la campagna per il 75° anniversario!

RAY-BAN festeggia i suoi primi 75 anni! Un brand che ha attraversato gli anni, i decenni, senza nemmeno prendere una ruga, anzi! Non è mai stato così cool! Per festeggiare il suo 75° compleanno, RAY-BAN presenta una campagna anniversary esplosiva, che ci fa viaggiare attraverso i decenni.

Per festeggiare il traguardo delle 75 candeline, RAY-BAN si affida al fotografo Mark Seliger per una campagna esplosiva che ritrae sette momenti leggendari (uno per decade), ognuno dei quali si ispira ad un personaggio realmente esistito.

RAY-BAN LEGENDS

RAY-BAN LEGENDS

Personaggi che ovviamente, non possono che sfoggiare un’icona RAY-BAN. Tra i protagonisti della campagna, i piloti dei Blue Devils degli anni ’30, la relazione di uno scrittore nell’America degli anni quaranta, un cantautore che ha lavorato con Elvis Presley negli anni ’50, una socialite inglese dei sixties, due ragazzi innamorati durante una manifestazione degli anni ’70, tre ragazze della vita notturna degli anni ’80 e infine, un rapper dei più recenti anni ’90.

Il mio primo paio di occhiali da sole era Ray-Ban. Rubavo a mio fratello i suoi Aviator oro con lenti verdi – non sempre con il suo permesso – e diventavo subito il tredicenne più cool del Texas” racconta il fotografo Mark Seliger. “Così quando mi hanno chiesto di scattare la campagna Ray-Ban per il 75esimo anniversario, mi è sembrato il sogno creativo per eccellenza di sempre, soprattutto perché ho vissuto appieno un paio di quei decenni”. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp