Paris Fashion Week: Elie Saab Primavera-Estate 2013

Si è svolta la sfilata Elie Saab per presentare la collezione primavera-estate 2013. Brand amatissimo dai vip che erano presenti in gran numero alla sfilata. Da Taylor Swift a Rachel Zoe passando per Alain Delon...

Si è svolta in occasione della Fashion Week parigina, la sfilata primavera-estate 2013 Elie Saab. La sfilata è stata intitolata “Ereditiera“, ma la donna Elie Saab per la prossima P-E è molto più di questo: è un’artista, una fotografa, una blogger e una filantropa. Non segue i trends, li crea.

Elie Saab Primavera-Estate 2013

Elie Saab Primavera-Estate 2013

Opta sempre per il buon senso e rimane aperta alle novità del mondo fashion: sceglie un completo grigio antracite alleggerito da dettagli rosa antico o da un pantalone crema con pizzo floreale. Quando si sente audace, aggiunge un pizzico di brivido alla sua giornata con stampe futuristiche e fluo. Attiva ed impulsiva, potrebbe anche indossare una tuta su misura, un po’retrò per rallegrare un pomeriggio.

La sera brilla di mille fuochi… con abiti decorati con paillettes e inserti di pizzo che sottolineano le sue curve. La collezione è completata da borse che spaziano da modelli bronzo roseo a quelli in pelle di serpente color acqua, tote fuxia e mini-bag azzurre.

Moltissime celebrità dello spettacolo erano presenti alla sfilata tra cui Taylor Swift, Rachel Zoe, Elsa Pataky, Virginie Ledoyen e Alain Delon. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Elie Saab Primavera-Estate 2013

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp