Nuova boutique Maliparmi ad Anversa

Dopo le aperture di Lione e Los Cabos in Messico all’inizio dell’anno, Malìparmi prosegue lo sviluppo della sua rete di distribuzione monomarca all’estero con l’apertura di una boutique in proprietà diretta ad Anversa, prestigiosa meta europea dello shopping.

Ennesima tappa nel percorso di crescita di Malìparmi che chiude l’anno in bellezza aprendo la sua terza boutique monomarca del 2012 ad Anversa. L’orientamento verso l’estero e la voglia di espansione del brand ha rafforzato la presenza del marchio come retailer in oltre venti monomarca nel giro di pochi anni.

Boutique Maliparmi ad Anversa

Boutique Maliparmi ad Anversa

La boutique ad Anversa si trova al 3 di Leopoldstraat, nel cuore della storica area dello shopping, non lontano dal famoso Bourla Theatre. La decorazione di questa nuova “casa Malìparmi” riflette perfettamente i codici del brand ed esprime la volontà di accogliere la consumatrice in un luogo capace di raccontare il mondo e la donna Malìparmi attraverso il prodotto, in un’atmosfera confortevole e familiare.

Ogni negozio ha una propria storia e segue una strada tutta sua; è progettato e reso unico attraverso una ricerca di elementi d’arredo mai uguali l’uno all’altro, accostati con creatività. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Boutique Maliparmi ad Anversa

Boutique Maliparmi ad Anversa

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp