Natalie Ratabesi nuovo direttore creativo di Philosophy

Il timone della linea giovane Philosophy passa nelle mani della stilista di origine inglese Natalie Ratabesi, che debutterà con la collezione Autunno/Inverno 2013-2014.

Alberta Ferretti ha affidato la direzione creativa del marchio Philosophy a Natalie Ratabesi, stilista di origine inglese che debutterà con la collezione Autunno-Inverno 2013/2014.

Natalie Ratabesi afferma: “Affronterò con passione questa opportunità che mi è stata data. Dell’universo di Alberta Ferretti mi ha sempre affascinato l’estetica senza tempo, l’eleganza pulita e contemporanea ed è mio desiderio proiettare verso il futuro lo stile intramontabile e la femminilità spontanea e mai forzata che ha sempre contraddistinto la linea Philosophy“.

Natalie si è laureata in Fashion Design Womenswear alla St.Martins College di Londra e tra le sue esperienze professionali figurano ruoli in prestigiose case di moda internazionali, come John Galliano, Dior, Oscar de La Renta, Valentino, Gucci e Ralph Lauren.

Nell’annunciare la scelta di Natalie Ratabesi quale Direttore Creativo di Philosophy, Alberta Ferretti dichiara: “Ho pensato che fosse arrivato il momento di dare a Philosophy una visione più autonoma e indipendente permettendomi così di dedicarmi interamente alla linea Alberta Ferretti e ai molti progetti ad essa collegati. Per la sua femminilità e la sua energia, sono certa che Natalie sarà la giusta interprete per esprimere lo spirito con il quale e’ nata e cresciuta la linea Philosophy“. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Natalie Ratabesi direttore creativo di Philosophy

Natalie Ratabesi direttore creativo di Philosophy

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp