Alberta Ferretti ha affidato la direzione creativa del marchio Philosophy a Natalie Ratabesi, stilista di origine inglese che debutterà con la collezione Autunno-Inverno 2013/2014.

Natalie Ratabesi afferma: “Affronterò con passione questa opportunità che mi è stata data. Dell’universo di Alberta Ferretti mi ha sempre affascinato l’estetica senza tempo, l’eleganza pulita e contemporanea ed è mio desiderio proiettare verso il futuro lo stile intramontabile e la femminilità spontanea e mai forzata che ha sempre contraddistinto la linea Philosophy“.

Natalie si è laureata in Fashion Design Womenswear alla St.Martins College di Londra e tra le sue esperienze professionali figurano ruoli in prestigiose case di moda internazionali, come John Galliano, Dior, Oscar de La Renta, Valentino, Gucci e Ralph Lauren.

Nell’annunciare la scelta di Natalie Ratabesi quale Direttore Creativo di Philosophy, Alberta Ferretti dichiara: “Ho pensato che fosse arrivato il momento di dare a Philosophy una visione più autonoma e indipendente permettendomi così di dedicarmi interamente alla linea Alberta Ferretti e ai molti progetti ad essa collegati. Per la sua femminilità e la sua energia, sono certa che Natalie sarà la giusta interprete per esprimere lo spirito con il quale e’ nata e cresciuta la linea Philosophy“. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Natalie Ratabesi direttore creativo di Philosophy

Natalie Ratabesi direttore creativo di Philosophy