Rinnovo di altri 4 anni tra il club di calcio Bologna F.C. 1909 e il brand Macron.

Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato di Macron dichiara: “rinnovare con il Bologna calcio ci fa molto piacere, questo contratto porterà la nostra azienda a firmare uno dei più lunghi accordi di sponsorizzazione in Italia. Siamo un’azienda in continua crescita e ben radicata nel territorio anche grazie al rapporto che ci lega al Bologna FC che, con questo rinnovo, raggiungerà i 16 anni di sponsorizzazione”.

Il presidente del Bologna Calcio, Albano Guaraldi di rimando: “siamo molto contenti di rinnovare con Macron e di essere la più antica società da loro sponsorizzata. Per noi è un orgoglio continuare con un’azienda così ben radicata nel territorio, oltre che essere uno stimolo e una vetrina per tutta la città di Bologna”.

Daniele Montagnani, Direttore Marketing del Bologna Calcio, aggiunge: “siamo molto contenti di poter rinnovare con Macron, soprattutto, perché in questi dodici anni di partnership ci siamo sempre trovati molto bene; questo è stato evidenziato anche dai nostri tifosi i quali con numerose mail ci hanno sempre dato il suggerimento di rimanere legati a questa importante realtà bolognese. Numerose le iniziative che andremo ad attivare con questo rinnovo, tra cui anche il concorso di progettazione della terza maglia riservato ai ragazzi delle scuole medie di Bologna”. F.A.