Salma Hayek, John Travolta e Oliver Stone a Roma per “Le Belve”

Oliver Stone ha presentato a Roma il suo ultimo film "Le Belve" basato sul romanzo best seller a tinte criminali di Don Winslow. Lo accompagnavano gli attori John Travolta e Salma Hayek...

Si è svolta martedì a Roma la conferenza stampa di presentazione del nuovo film di Oliver Stone, “Le Belve“. Presenti per rispondere alle domande dei giornalisti, gli attori John Travolta e Salma Hayek con il regista. La conferenza si è svolta all’Hotel de Russie.

Salma Hayek, John Travolta e Oliver Stone

Salma Hayek, John Travolta e Oliver Stone

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 ottobre e nel cast, oltre ai già citati Travolta e Hayek, troviamo Taylor Kitsch, Blake Lively, Aaron Johnson, Benicio Del Toro, Emile Hirsch e Demian Bichir.

Salma Hayek, John Travolta e Oliver Stone

Salma Hayek

Il film racconta la storia di due imprenditori di Laguna Beach, Ben (Johnson), pacifico e caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon (Kitsch), ex Navy Seal ed ex mercenario, conducono una lucrativa attività fatta in casa, producendo la migliore marijuana mai coltivata prima d’ora. Condividono inoltre un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia (Lively). La vita è idilliaca nella loro cittadina nel sud della California, almeno fino a quando il cartello dei trafficanti della Mexican Baja decide di irrompere nei loro piani imponendosi come socio.

Quando Elena (Hayek), lo spietato capo del cartello, e Lado (Del Toro), il suo spietato scagnozzo, sottovalutano l’infrangibile legame che tiene uniti i tre amici, Ben e Chon, attraverso l’ambiguo aiuto di un viscido agente della DEA (Travolta), scatenano una battaglia, a prima vista già persa, contro il cartello. Così hanno inizio una serie di piani e manovre ad alto rischio, in un selvaggio scontro di volontà.

Qui la galleria fotografica della conferenza stampa e del photocall. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Salma Hayek, John Travolta e Oliver Stone

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp