“Ribelle – The Brave” e “The Bourne Legacy” al cinema

Il nuovo capolavoro Pixar è sbarcato al cinema e ci presenta una nuova eroina dai lunghi capelli rossi in "Ribelle - The Brave". Si riapre la saga di Bourne con un nuovo capitolo che vi terrà con il fiato sospeso...

Arrivano al cinema due film molto attesi. Ad iniziare dal film d’animazione Pixar, “Ribelle – The Brave“, uscito mercoledì in sala.

Ribelle - The Brave

La storia è quella di Merida, abile arciera e figlia irriverente di re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a trovare la sua strada, Merida si oppone ad una tradizione secolare sacra ai lord della sua terra, le Highlands scozzesi: l’enorme Lord MacGuffin, il burbero Lord MacIntosh e l’irascibile Lord Dingwall. Le azioni di Merida scatenano involontariamente il caos e la furia del regno. Rivolgendosi ad un’eccentrica strega affinché esaudisca il suo desiderio, libera invece una tremenda maledizione.

Ribelle - The Brave

Il conseguente pericolo costringe Merida a raccogliere tutte le sue abilità e le sue risorse, inclusi i suoi tre scaltri fratellini gemelli, per spezzare la maledizione e scoprire il significato del vero coraggio.

Ribelle - The Brave

In lingua originale prestano la loro voce ai personaggi Emma Thompson, Billy Connolly, Robbie Coltrane e Julie Walters.

Ribelle - The Brave

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Ribelle - The Brave

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Ribelle - The Brave

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp