La leggerezza di Malìparmi

E' nello spazio Rugabella a Milano che Malìparmi ha presentato la propria collezione primavera-estate 2013 accompagnata dallo speciale corto "Light" presentato in anteprima il 30 agosto, come ospite fuori concorso della 13° edizione di Circuito Off, il festival internazionale di video che si svolge a Venezia in contemporanea alla Mostra del Cinema.

In occasione di Milano Moda Donna, Malìparmi ha presentato la sua collezione Light per la primavera-estate 2013. A presentare la collezione un video, dall’omonimo titolo proiettato in una saletta.

Maliparmi Primavera-Estate 2013

I tessuti sono impalpabili come lo chiffon e le organze. Pelli morbidissime intrecciate, decorate e tinte nello stile Malìparmi per giacche “bad girl” da portare con una grande borsa “crochet” e i nuovi sandali dal tacco grafico.

Maliparmi Primavera-Estate 2013

Torna l”onion concept“, il vestirsi a strati, con il quale si può giocare con i colori. Spruzzature e pennellature metalliche si posano su cotoni utilizzati per confezionare cappottini, pantaloni e borse, dando un’aria già vissuta ad oggetti appena nati.

Maliparmi Primavera-Estate 2013

Per questa presentazione abbiamo sentito l’esigenza di un cambiamento per privilegiare un rapporto più vicino e personale con i nostri ospiti e per focalizzarci maggiormente sul prodotto. Abbiamo scelto una modalità intima e rilassata per raccontare la collezione con concretezza emotiva“, spiega Annalisa Paresi, presidente di Malìparmi. A.R.

Maliparmi Primavera-Estate 2013

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Maliparmi Primavera-Estate 2013

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp