Just Cavalli presenta la sua nuova collezione gioielli per questa stagione. Sei linee, ognuna con la sue peculiarità per soddisfare un pubblico giovane ed internazionale.

Just Cavalli Jewels

Onice nera su oro giallo e silver per la collection “Amazonia“, dove un serpente, simbolo della Maison, striscia su colane, bracciali e anelli. Perle in resina e preziosi elementi in metallo caratterizzano la “Venus” collection estremamente femminile. Il monogramma è protagonista nei pendenti.

Just Cavalli Jewels

Ancora una volta il serpente, che questa volta avvolge un corno in acciaio e smalto per la collezione “Wild“, decisamente sensuale e accattivante. Elegantissima la “Coin” collection composta da orecchini, bracciali e pendenti impreziositi da charms e applicazioni di cristallo.

Just Cavalli Jewels

Al centro della linea “Sahara“, il serpente e il suo sensuale movimento che ispira questa collezione declinata in collane, anelli e bracciali in oro giallo e acciaio.

Just Cavalli Jewels

Per l’uomo invece la “Touch” collection composta da pendenti con piastrina, collane e bracciali in acciaio e gomma che propongono sullo sfondo il nuovo simbolo dell’impronta. A.R.

Just Cavalli Jewels