Jabra Loves Music… ecco le novità!

Chi ama la musica e muoversi in tutta libertà senza ingombri di fili non potrà che apprezzare le due novità firmate Jabra. Uno speaker per condividere la propria musica e il nuovo Jabra Halo 2 White.

Jabra presenta due nuovi dispositivi per gli amanti della musica e delle chiamate in tutta libertà. Il primo è Jabra Solemate, un piccolo speaker portatile Bluetooth. Bassi profondi e note ben definite con il subwoofer integrato e un’acustica vibrante, offerta da due altoparlanti tweeter. Jabra Solemate si collega ad un qualsiasi dispositivo in grado di riprodurre musica (telefono cellulare, tablet, iPad®, iPod®, Lettore MP3 o laptop) – sia con cavo, sia attraverso la tecnologia Wireless – e consente tutti i tipi di utilizzo, al chiuso o all’aperto.

jabra

Altro prodotto molto utile è Jabra Halo 2 White, le cuffie stereo che possono essere usate con o senza filo. Evoluzione delle pluri-acclamate Jabra Halo, Jabra Halo 2 vantano un’avanzata tecnologia Multipoint, consentendo l’abbinamento di ben due dispositivi Bluetooth® contemporaneamente. Jabra Halo 2 includono inoltre nuove funzionalità come il Virtual Surround Sound e Bass Power, per un suono ancora più avvolgente e di qualità.

Jabra Halo 2 è già disponibile al prezzo di 99,99 Euro, mentre per Jabra Solemate bisognerà aspettare il 30 settembre (179,99 Euro). A.R.

jabra

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp