Vladimiro Gioia riconfermato da Spiga 2

Presente nel concept store Spiga 2 dalla sua apertura nel settembre del 2010, Vladimiro Gioia è stato riconfermato e esporrà la sua collezione autunno-inverno 2012/2013.

Il concept store ideato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana per dare spazio alle creazioni di giovani stilisti, continuerà ad accogliere le collezioni di Vladimiro Gioia. L’autunno-inverno 2012/2013 dello stilista sarà in vendita da Spiga 2, in Via della Spiga 2 a Milano.

vladimiro gioia da spiga 2

vladimiro gioia da spiga 2

La collezione si ispira al periodo del Rinascimento e Vladimiro Gioia vuole rivoluzionare il mondo della pelliccia, trasformandola in un capo vissuto al quotidiano. L’utilizzo non convenzionale di volpi e visoni che si mescolano a contrasto con pitone e coccodrillo, dando vita a un’esplosione di colori: audaci sfumature di verde, turchese, blu, rosso e marrone.

Musa dell’A-I 2012/2013 è Giovanna d’Arco, donna determinata e combattiva, che incarna perfettamente la donna Vladimiro Gioia. Una donna che ama osare e non ha paura di stravolgere le regole. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

vladimiro gioia per spiga2

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp