Sbarcherà al cinema il 31 ottobre 2012 il nuovo capitolo di James BondSkyfall” diretto da Sam Mendes e con Daniel Craig, Helen McCrory, Javier Bardem, Ralph Fiennes, Judi Dench, Naomi Harris e Bérénice Marlohe.

Vi chiederete in cosa la pellicola abbia a che fare con Sony. Ieri in occasione dell’IFA di Berlino, Kaz Hirai, CEO di Sony, ha annunciato che l’ultimo Smartphone Xperia di Sony, l’Xperia T, sarà il protagonista di Skyfall assieme a Daniel Craig.

Un display HD Reality da 4.6”, una fotocamera da 13MP fast capture, un processore dual core da 1.5 GHz, la tecnologia NFC e la connettività MHL per visualizzare i contenuti sul grande schermo senza la necessità di un caricatore, lo rendono il perfetto alleato di James Bond.

Una collaborazione non del tutto nuova per Sony che già nel 2002 era presente in “La morte può attendere” con Pierce Brosnam con i modelli Sony Ericsson T68i e P800. In “Casino Royale” nel 2006 potevamo vedere i Sony Ericsson K800i e gli M600i e infine in “Quantum of Solace” nel 2008, Daniel Craig smanettava con un C902. A.R.