“Marilyn Forever”: l’omaggio di Chopard con foto inedite della star

Chopard svela foto inedite di Marilyn Monroe. Scatti del fotografo di moda Milton h. Green mai svelati prima e protagonisti di una mostra durante il Festival di Venezia

Chopard presenta una straordinaria serie di 25 scatti inediti di Marilyn Monroe, a opera di Milnton H. Greene. Chopard conferma il suo amore per il cinema, raccontando il mistero e la diafana fragilità di Marilyn Monroe attraverso 25 fotografie inedite scattate dal fotografo di moda Milton H. Greene.

Marilyn Monroe

Marilyn Monroe

Per celebrare questa mostra, Chopard si è ispirato alla diva per disegnare, per mano di Caroline Scheufele, una parure di diamanti dall’eleganza intramontabile, con oro bianco e una cascata di diamanti taglio a cuore.

Marilyn Monroe

Marilyn Monroe

La mostra prenderà il via oggi e sarà aperta fino all’8 settembre presso il Venice Movie Stars Lounge all’Hotel Villa Laguna al Lido di Venezia.

Le 25 foto di Milton H. Greene sono state selezionate da The Archives, LLC, Chopard e Oscar Generale tra le 4000 foto di Marilyn Monroe realizzate dal fotografo, di cui il figlio Joshua Greene possiede i diritti. F.A.

Marilyn Monroe

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments