LeAnn Rimes sceglie Astars per il suo compleanno

La cantante LeAnn Rimes, che si è fatta conoscere per le sue doti canoe nel film " Le ragazze del Coyote Ugly", ha festeggiato in California i suo 30esimo compleanno in compagnia del marito e di Astars

Ha festeggiato martedì il suo 30esimo compleanno la cantante LeAnn Rimes che ne ha approfittato per organizzare una cena romantica al noto ristorante Nobu di Malibu in California con il marito Eddie Cibrian. Per l’occasione LeAnn indossava la Brazilian long skirt di Astars nera che ha abbinato ad un top grigio e una lunga collana con croce color oro.

La Brazilian long skirt Astars sembra molto apprezzata dalle celebrities oltre oceano dato che era stata vista anche su Hilary Duff lo scorso luglio mentre si recava a fare shopping.

Tornando a parlare di LeAnn Rimes, abbiamo appreso oggi che è entrata di sua spontanea volontà in clinica per curarsi contro ansia e stress. Alla rivista People ha dichiarato: “E’ ora per me di staccare a livello emotivo prendendomi cura di me stessa e tornare tra 30 giorni una 30enne serena. Tutte le cose della mia vita saranno ancora lì quando tornerò e spero che allora non mi affliggeranno così tanto. Avrò le armi per lottare contro questi problemi“.

Il marito Eddie ha aggiunto: “Mia moglie è la persona più coraggiosa che io conosca. Sono veramente fiero della sua scelta di prendere del tempo per se stessa. La sosterrò in ogni passo della sua guarigione“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp