Rihanna, Capri e Saint Tropez tra i flash dei paparazzi

Deve amare molto il mediterraneo la bella cantante delle Barbados, Rihanna, che per il secondo anno consecutivo sceglie l'Italia e il sud della Francia come meta per le sue vacanze...

Prosegue la vacanza nel Mediterraneo della cantante Rihanna, che, sbarcata a Capri, ha scatenato il delirio tra a folla. Dopo aver fatto shopping per le vie della città e aver fatto infuriare parecchie persone, dato che girava con una birra Peroni in mano e sembrava un po’ brilla, la cantante si è recata al ristorante San Pietro con le sue amiche per una rilassante cena.

Dopo la tappa di Capri, RiRi ha preso la direzione di Saint Tropez, dove ha accolto sul suo yacht il giocatore di basket Magic Johnson questo sabato. Ovviamente non è mancata la serata al nightclub VIP Room di Saint Tropez…

Rihanna, come sempre, in vacanza è scatenata, a tal punto che lo staff ha avuto da ridire (ovviamente a raccogliere i commenti è il tabloid inglese The Sun): “Stanno alzati fino all’alba a cantare e ballare. Lei è una ragazza adorabile, ma lo staff riesce a riposare solo poche ore a notte. Per di più devono stare all’erta per assicurarsi che nessuno si faccia male o cada in mare“. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp