Tutte pronte per la prova costume? Niente paura, Rossella Brescia è con voi! Piu’ di 95.000 i fan della prima community che vede protagonista Rossella Brescia, ambasciatrice del “1,2,3…Pancia Piatta – Bikini Social Program”, il primo programma interattivo che permette di prepararsi al meglio alla prova bikini con esercizi e consigli pratici.

Per aiutarle a raggiungere l’obiettivo, Rossella Brescia con Nestlé Fitness propone l’1,2,3…Pancia Piatta – Bikini Social Program, che vive su Facebook, con cui e’ possibile tornare in forma mantenendo un costante equilibrio tra alimentazione e attivita’ sportiva, e che aiuta tutte le donne ad affrontare la “prova bikini” in modo sereno e con il sorriso. Come una vera amica, Rossella Brescia eletta, anima la community di Facebook offrendo validi consigli e suggerimenti.

Il nuovo programma interattivo 1,2,3 Pancia Piatta – Bikini Social Program si basa sui 3 punti chiave del Programma Pancia Piatta, ovvero Alimentazione sana, Attivita’ fisica e uno Stile di vita attivo, e si evolve attraverso l’integrazione di 3 nuovi temi che hanno l’obiettivo di coinvolgere attivamente le utenti: Condivisione di obiettivi, Autoironia, Gratificazione.

Per scoprire tutti i dettagli basta cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook di Nestlé Fitness. Cosa state aspettando? F.A.