Naomi Watts è Lady D

La somiglianza è sconcertante! Certo trucco e acconciature oggi fanno miracoli ma Naomi Watts sarà senza dubbio una perfetta Lady D sul grande schermo nel film di Oliver Hirschbiegel.

Naomi Watts sarà la Principessa Diana sul grande schermo nel film “Caught in Flight” di Oliver Hirschbiegel. Attualmente le riprese si stanno svolgendo in Croazia e Naomi ha dichiarato: “E’ un grande onore poter interpretare questo ruolo iconico. La Principessa Diana era amata in tutto il mondo e non vedo l’ora di poter affrontare la sfida di calarmi nei suoi panni sullo schermo“.

Il film racconterà la storia d’amore segreta che ha legato Lady D al chirurgo Dr. Hasnat Kahn. Nel cast assieme alla Watts troviamo Naveen Andrews (Sayid Jarrah nella serie televisiva “Lost“) e Charles Edwards.

Naomi per il ruolo si è trasferita a Londra nel quartiere di Kensington e ha visitato molti posti molto cari a Diana. Al momento non si hanno ancora date per una prossima uscita al cinema ma siamo sicuri che ben presto arriveranno. Qui potete vedere le foto. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp