Justin Bieber, uomo vero su Rolling Stone

E' stato prima a Sydney in Australia per promuovere il suo nuovo album "Believe" e ora lo ritroviamo in Nuova Zelanda dove va a fare visita ad un ospedale per bambini...

Justin Bieber posa in conotta in copertina di Rolling Stone. Il cantante canadese è già alla sua seconda copertina per il magazine ma questa volta spiega di sentirsi molto più maturo da qualche mese: “Sento che mi sto comportando in un modo più da uomo. Non mi considero come un bambino“.

Il suo manager e amico Scooter Braun parla dell’effetto che ha sul pubblico la relazione tra Justin e Selena Gomez: “Ci sono probabilmente ragazze che se lo vedono con una ragazza uccide il loro “sogno” – ma ci sono anche ragazze che vedendolo fidanzato, sentono parlare delle cose romantiche che fa e lo vogliono ancora di più“.

Justin al momento è in Nuova Zelanda a Auckland ed è stato paparazzato con Selena mentre faceva visita ai bambini dell’Ospedale Starship. Su Twitter scrive: “Fate qualcosa di bello per un’altra persona oggi… Sai la tua verità… Fatelo per il motivo giusto“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Justin Bieber per Rolling Stone

Justin Bieber per Rolling Stone

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp