Bianca Balti: immagini di una favola di moda

Uno sguardo di ghiaccio e una naturale bellezza sono solo alcuni degli atout della stupenda Bianca Balti omaggiata a Roma con la mostra Bianca Balti: immagini di una favola di moda".

E’ la top model italiana più in voga del momento, e brand del calibro di Dolce & Gabbana, L’Oréal e Tim l’hanno scelta come volto per i loro prodotti.

Bianca Balti

Bianca Balti

Bianca Balti

Oggi però Bianca non si cala nei panni di testimonial, ma è lei la grande protagonista della mostra “Bianca Balti: immagini di una favola di moda“. La mostra fotografica, organizzata ai Mercati di Traiano di Roma, è curata da Stefano Dominella e promossa dall’Assessore ai Grandi Eventi Rosella Sensi. Fino al 2 settembre potrete ammirare 41 scatti di vari fotografi come Vincent Peters, Giampaolo Sgura, Settimio Benedusi, Ellen Von Unwerth, Camilla Akrans, Marcin Tyszka, Miles Aldridge, Patrick Demarchelier e Karl Lagerfeld.

Per l’inaugurazione Bianca indossa un total look Fendi, composto da una gonna in maglia multicolor, effetto galuchat della precollezione Fendi primavera-estate 2013, abbinata ad un top in crepe de chine giallo con la nuova borsa Fendi2jours” in pelle blu. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp