Back to the ’70 con le Puma Glyde Vintage

L'autunno-inverno 2012 Puma è un salto nell'archivio. Il brand ripropone modelli iconici e tra questi oggi vi proponiamo di fare un salto negli anni settanta e riscoprire le Glyde Vintage.

Per la sua collezione autunno-inverno 2012, Puma pesca nel suo archivio e ripropone modelli iconici che hanno fatto la sua storia. Ne è un perfetto esempio il modello Glyde Vintage, inedita e rivisitata della mitica Suede, storica sneaker icona di Puma.

Puma

Disponibile in versione Lo e Mid questa sneaker leggera è perfetta per essere indossata quotidianamente sia dall’uomo che dalla donna. Elementi distintivi come la tomaia interamente realizzata in premium suede, con particolari artigianali come le cuciture sfilettate e lo speciale lavaggio della tomaia che le conferiscono un look volutamente used, le permettono di entrare di diritto nella Hall of Fame delle sneakers Puma.

Puma

Le Puma Glyde Vintage sono disponibili in sei varianti colore tra cui i classici nero e blu scuro e anche in nuances più di tendenza come il viola e il turchese. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp