Su MTV torna Punk’d e arriva il reality di Pauly D di Jersey Shore

Se avete voglia di ridere non potete perdervi l'appuntamento per questa sera su MTV. Il grande come back della mitica trasmissione creata da Ashton Kutcher "Punk'd" e il nuovo reality con Pauly D!

Serata da non perdere su MTV questo martedì 12 giugno che torna con una delle sue trasmissioni più amate: Punk’d. Per chi non la conoscesse questa trasmissione nata dalla mente di Ashton Kutcher propone scherzi fatti alle celebrities. Una sorta di Scherzi a Parte ma molto molto più divertente e con VIP internazionali.

La grossa novità è che non condurrà più Ashton Kutcher ma passerà il testimone a diverse celebrità che ogni settimana si succederanno nei panni di conduttore.

Tra le star che potrete vedere possiamo citare Justin Bieber, Miley Cyrus, Hayden Panettiere, Bam Margera, Kellan Lutz, Demi Lovato, Liam Hemsworth e Taylor Swift.

E prima di Punk’d non mancate l’appuntamento con Pauly D di Jersey Shore che torna con un reality tutto suo! Potrete vedere il DJ alle prese con i primi successi nel mondo della musica e ovviamente seguirlo nel suo quotidiano per questa prima stagione. L’appuntamento è per questa sera su MTV alle 21:10 e alle 22. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp