La borsa per il mare è firmata Roberta di Camerino

Pronte per vacanze? Se la vostra meta è fatta di sabbia. acqua e sole non potrete partire senza la vostra borsa per il mare. Roberta di Camerino propone due shopping dal sapore estivo perfette per accompagnarvi in spiaggia.

La amanti del mare lo sanno bene. La borsa che si porta in spiaggia deve essere capiente, funzionale e ovviamente trendy. Una fedele compagna per tutta la giornata sotto il sole che custodirà i vostri costumi, teli mare e creme solari. Roberta di Camerino propone così due diversi modelli di shopping bag mare, in paglia o in lino, negli accesi colori dell’estate.

roberta di camerino borsa mare

roberta di camerino borsa mare

Il modello in paglia (340 Euro) vi farà subito sentire come Brigitte Bardot, mentre passeggiava a Saint Tropez. La borsa è resa iconica dall’inconfondibile stampa trompe l’oeil della Maison veneziana ed è disponibile in arancio, turchese e blu navy.

La leggerezza del lino incontra l’eleganza della pelle per la seconda shopping bag (300 Euro) declinata in vibranti colori e dal particolare manico a R. Non vi rimane che da scegliere se paglia o lino vi accompagneranno in spiaggia! A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp