In Triennale le grafiche storiche di Fiorucci

Il Triennale Design Museum di Milano è la location ideale per far rivivere il ricordo... In occasione dell'edizione speciale dedicata alla grafica italiana, Fiorucci presenta una serie di immagini, poster, pubblicità prese "in prestito" dal suo speciale archivio storico.

Fino al 24 febbraio 2013 il Triennale Design Museum di Milano, dedica un’edizione speciale alla grafica italiana: locandine, bandi pubblicitari, poster, frammenti di display cattureranno l’osservatore riportandolo indietro nel passato a quando s’insediava pian piano la concezione di comunicare un prodotto.

Fiorucci

Ed è qui che entrano in gioco l’estro e la genialità di Mr. Elio Fiorucci, imprenditore e stilista milanese sempre all’avanguardia! I suoi angioletti vittoriani non si dimenticano facilmente, come le sue immagini ricche di ironia provenienti dalla cultura pop.

Fiorucci, ma non solo! Saranno ospiti anche i coloratissimi aeroplani di Augusti Vignali per la linea Fioruccino, le fotografie di Oliviero Toscani e gli scenari in bianco e nero di Turchet. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp