Carolina Kostner e Revlon per Opera On Ice 2012

Il 22 settembre 2012 si svolgerà all'Arena di Verona la seconda edizione di Opera On Ice. La campionessa altotesina Carolina Kostner ha annunciato i partecipanti e un partner speciale per l'evento...

La campionessa italiana e mondiale Carolina Kostner è sbarcata a Roma per due eventi importanti. Il primo è stato la premiazione degli studenti della più numerosa scuola di pattinaggio a Roma, la scuola Axel. Il secondo è stato l’annuncio del cast di Opera On Ice 2012, formato dai più grandi campioni del mondo di pattinaggio. L’evento si svolgerà all’Arena di Verona e i pattinatori si esibiranno sulle più famose opere liriche eseguite dall’orchestra, dal coro, e dai cantanti dell’Arena.

Oltre a Carolina prenderanno parte all’Opera On Ice anche il campione russo Evgeni Plushenko, il due volte campione del mondo Stephane Lambiel, Aliona Savchenko e Robin Szolhowy, la coppia italiana Anna Cappellini e Luca Lanotte e molti altri ancora.

Carolina Kostner

Complice di questo spettacolo previsto per il 22 settembre 2012 sarà Revlon che si occuperà il makeup ufficiale del cast. Revlon ieri ha seguito lo shooting fotografico di Carolina Kostner per tutte le immagini che accompagneranno Carolina Kostner a Opera on Ice 2012.

Ecco alcune foto di backstage di mercoledì mentre la Makeup Artist Monica Robustelli applica il Photoready 3D Volume Mascara ed il fantastico Colorburst LipButter nella nuance Caramel. A.R.

Carolina Kostner

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp