Al via il roadshow Petit Bateau

Petit Bateau fa un salto negli anni '70 e riporta a galla il fenomeno dei roadshow, eventi che lo portavano sulle spiagge francesi proponendo giochi e premi per tutti i bagnanti.

Petit Bateau girerà la Francia quest’estate e farà tappa presso le più importanti spiagge portando con sè il suo pop up store a bordo del suo vintage caravan. Mentre mamma e papa si dedicano allo shopping, i più piccoli potranno divertirsi nei laboratori di origami e dilettarsi con l’air guitar. L’attrazione principale però rimane il festival di musica. Le boutique itineranti verranno trasformate in mini showcases, offrendo al pubblico alcune interviste e la possibilità di incontrare gli artisti che saliranno sul palco.

Petit Bateau

Il roadshow prenderà il via il 7 luglio, con le prime tappe annunciate che includono: Francofolies de la Rochelle dall’11 al 15 luglio e The Big Festival a Biarritz dal 18 al 22 luglio. Il gran finale si terrà al Rock en Seine di Parigi il 24-25-26 agosto che vanta una line up imperdibile ed headliners di spessore come Placebo e Green Day. Da non perdere! A.R.

Petit Bateau

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp