Tommy Hilfiger, Millennium Promise e una special eyewear collection

Tommy Hilfiger Group è lieto di annunciare il lancio di una capsule collection benefica a sostegno di Millennium Promise, ente no profit, la cui ambasciatrice è Katie Holmes, che combatte con forza contro le condizioni di povertà in cui sono costrette a vivere intere popolazioni africane.

Arriva da Macy’s e sul sito tommy.com una capsule collection di occhiali da sole firmati Tommy Hilfiger. Il progetto, a scopo benefico, nasce per sensibilizzare ancor di più il mondo verso un problema enorme: la povertà nei paesi africani. Millennium Promise ha fortemente voluto trovare il modo di consegnare un futuro migliore a queste comunità prefiggendosi il difficile obiettivo di sconfiggere il più possibile la miseria nel 2015.

tommy hilfiger millenium promise occhiali

La collezione di occhiali The Promise Collection è ispirata all’Africa, ai suoi colori e alle sue sfumature – i blu, i verdi, i gialli e i rossi degli abiti autoctoni – ai suoi panorami e al suo cielo” ha dichiarato lo stesso Hilfiger. Ecco quindi i due modelli presentati: forme squadrate ultra moderne arricchite dal colore.

I fondi ricavati dalla vendita degli occhiali andranno a sostegno delle popolazioni di Ruhiina e usati per finanziare controlli oculistici gratuiti dando precedenza ad adulti e/o bambini che necessitano di lenti da vista per studiare o lavorare. E.M.

tommy hilfiger millenium promise occhiali

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp