Arriva da Macy’s e sul sito tommy.com una capsule collection di occhiali da sole firmati Tommy Hilfiger. Il progetto, a scopo benefico, nasce per sensibilizzare ancor di più il mondo verso un problema enorme: la povertà nei paesi africani. Millennium Promise ha fortemente voluto trovare il modo di consegnare un futuro migliore a queste comunità prefiggendosi il difficile obiettivo di sconfiggere il più possibile la miseria nel 2015.

La collezione di occhiali The Promise Collection è ispirata all’Africa, ai suoi colori e alle sue sfumature – i blu, i verdi, i gialli e i rossi degli abiti autoctoni – ai suoi panorami e al suo cielo” ha dichiarato lo stesso Hilfiger. Ecco quindi i due modelli presentati: forme squadrate ultra moderne arricchite dal colore.

I fondi ricavati dalla vendita degli occhiali andranno a sostegno delle popolazioni di Ruhiina e usati per finanziare controlli oculistici gratuiti dando precedenza ad adulti e/o bambini che necessitano di lenti da vista per studiare o lavorare. E.M.