Il punto vendita Maxi Zoo di Rescaldina in viale dei Kennedy ospita un grande evento organizzato in collaborazione con PetPRO. Infatti, un team di esperti PetPRO sarà a disposizione della clientela dalle 14:00 alle 20:00, per rispondere alle domande più frequenti sui nostri amici a 4 zampe.

Inoltre, dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 17:00 alle 18:00 sono previste 2 lezioni di gruppo sul tema “ Le paure del cane: risolviamo assieme la sua timidezza e l’ansia di separazione ”: saranno dei veri e propri corsi, nei quali gli esperti potranno snocciolare tutti i dubbi dei Clienti, che sono ovviamente invitati a parteciparvi (gratuitamente!) con i loro pets!

In più, durante la giornata si susseguiranno pillole di education cinofila, dall’educazione di base urbana alle tecniche di massaggio rilassante per i cani, pet bar, area foto e dimostrazione di agility, obedience, free style dei cani del team PetPRO. E i Clienti Maxi Zoo (in particolare i bimbi!) presenti con i propri cuccioli, potranno mettersi alla prova e partecipare a tutte queste divertenti attività.