Dopo il successo della linea One, HTC torna alla ribalta e presenta il nuovo HTC Desire C con Beats Audio™, uno smartphone di qualità ma ad un prezzo accessibile. Desire C è basato su sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e propone l’interfaccia HTC Sense 4.0. Uno dei suoi punti di forza è sicuramente la tecnologia Beats Audio™ che permette di ascoltare la musica esattamente come l’artista l’ha concepita.

htc desire c htc desire c

Curato ed attraente il design che propone un display da 3.5” HVGA dai vivaci colori per navigare facilmente in internet, vedere foto e comunicare con i propri cari. Chi ama condividere le proprie esperienze sui social network potrà postarle pochi secondi dopo averle immortalate con la fotocamera da 5MP di HTC Desire C e le funzioni di condivisione immediata.

Inoltre HTC vi permette di usufruire di 25GB di memoria online (servizio gratuito per 2 anni dall’attivazione) per eseguire backup e salvare foto, documenti e video.

Ascoltare musica è uno dei principali motivi per cui le persone utilizzano gli smartphone, per questo è ancora più importante trasmettere l’intensità e l’emozione che gli artisti catturano nello studio d’incisione”, afferma Jason MacKenzie, President, Global Sales e Marketing di HTC Corporation. “Questo smartphone offre agli utenti un design eccellente, un accesso facile ai contenuti ed una connessione veloce: queste caratteristiche rendono HTC Desire C un dispositivo perfetto per tutti”.

HTC Desire C sarà disponibile entro la fine di maggio 2012 nei colori nero e bianco (al momento non si hanno indicazioni sul prezzo). A.R.