Se non ne possedete già una nel vostro closet è ora di rimediare! Le borse della Tod’s Signature collection sono senz’altro l’accessorio per eccellenza da sfoggiare in questa stagione! A dirlo non sono solo io, ma le numerosi celebrities che hanno già adottato queste bags che celebrano il famoso Gommino, icona del brand.

Sarah Jessica Parker, adorata per i suoi look da quando ha interpretato il ruolo di Carrie in “Sex and the City” sceglie una pochette blu eletrico, glamour e versatile, da indossare con un abito a contrasto proprio come fa lei!

Mini clutch nera per Olivia Wilde, mentre il blu trionfa per Jessica Biel, Anne Hathaway o ancora per la bellissima Charlotte Casiraghi, regina di stile con un look casual chic e bon ton sempre da copiare.

Nicole Kidman opta per una versione beige di cui non può fare a meno!. Pratica e passe-partout la indossa in ogni occasione, che sia per una passeggiata in città o con la sua bambina.

Per la Primavera-Estate 2012 la linea Tod’s Signature realizzata in morbida vernice è arricchita con nuovi colori estivi come il giallo, il rosso, il blu cielo e il fucsia. Per la versione in pelle opaca la palette si alterna tra colori pastello, come il bianco e il rosa cipria. E.L.